giovedì 10 dicembre 2015

The Lovers

Ciao a tutti!^^
Per la fiera del 20 dicembre, sto realizzando anche dei segnalibri, sullo stile della mia amica Giulyblader ( a cui ho chiesto il permesso!)...questo è il primo della serie, l'ho intitolato "Gli Amanti" :)! Mi sono ispirata ad un anime fantastico di nome Hakuouki che mi sta prendendo molto, e del quale forse farò presto una fan art, vedremo ;)!Se vi prende la curiosità, andate a vederlo perché è carino, soprattutto se vi piace il genere storico/fantasy! A presto :)!
Hi Everyone :)!
For the fair of the 20th I decided to make some bookmarks like my friend Giulyblader did months ago. I asked for her permission first and then here we go! This is the first of the serie, I called it "The Lovers". I've been ispired by the anime called Hakuouki, which is really nice to watch, especially if you like the historical kind! I recommend it ;)! Hope you like it, see you soon :)!
acquerello e matite colorate 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
watercolors and colored pencils 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)

4 commenti:

  1. Grazie, sono contenta che ti piaccia :)!

    RispondiElimina
  2. Ma che carino! Peccato solo tu abbia fatto lei che piange... E' così ben fatto il disegno che mette tristezza (sia chiaro, è un complimento)!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  3. ahahaha tranquilla, che siano complimenti o critiche, se ben educate come la tua, le accetto comunque!;)
    A dir la verità volevo fare delle lacrime di commozione ma così sembra che non voglia baciarlo, povero XD!!! Ma ti ringrazio del complimento :)!

    RispondiElimina