lunedì 16 novembre 2015

The Boy and the Boar

Ciao a tutti ragazzi ^^!
Sono stanchina stasera, complici le diecimila cose da fare che ho avuto, ma ho trovato il tempo per postarvi un disegnino! questo è uno studio per una storia breve che sto facendo...è partito tutto da un sogno che ho fatto, che aveva per protagonista questo ragazzo e un cinghiale. Da lì sono poi partita a prendere spunto per la storia e la sto sviluppando..vi dico già che quando l'avrò ultimata lui non lo vedrete più così ( il ragazzo)..infatti da umano non mi convinceva molto e ho diciamo fatto un ritocchino estetico XD! Però questo studio mi piace perché ho tirato fuori un bell'effetto luminoso del cubo, sì sono soddisfatta^^! Spero piaccia anche a voi, e siccome sono distrutta vi auguro la buona notte ( a meno che non viviate a un altro fuso orario...in quel caso buongiorno!)! Ciaooooo!!!
Hi guys ^^!
I'm kinda tired , but I want to post something here before to fall asleep!This is the study of a short ( really short) story I'm planning to do this month...it started everything from a dream I did many nights ago, and in this dream there was a boy and a boar, indeed. From this dream I began to develop the character and the story, which is still work in progress. And about the character, I've added some modifications because I didn't like him as human XD!! But in the end I like this study afterall, and how I made the glow effect :)!So I'm satisfied ^^! Hope you like it and gooodnight fellas!

watercolors and colored pencils 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
acquerello e matite colorate 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)

4 commenti:

  1. beh, potresti comprarti quello di Rubik..è un buon sostituto XD! No, scherzo, dai XD!!

    RispondiElimina
  2. Peccato non ti convincesse il ragazzo, mi sembra molto ben riuscito! Ma sono curiosa di vedere la nuova versione... attendo impaziente!!!

    p.s. non è che la prossima volta le foto le metteresti di un niente più grande? Alla veneranda età di 26 anni sto diventando vecchia, ci vedo poco! :D

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  3. Grazie :)! Sai, io sono una capona, provo e riprovo finché qualcosa non mi convince in pieno XD!! Comunque metterò anche una foto ingrandita, ma cliccando sull'imagine ti fa vedere la foto più grande ;)!

    RispondiElimina