martedì 6 ottobre 2015

Biglietto d'Auguri gattoso !

Ciao a tutti ^^!
Questo è il biglietto d'auguri fatto per il compleanno di mia mamma :)! Ho scelto un tema "gattoso", anche se non son sicura che un gatto si mangerebbe il dolce in quel modo , ahaha XD! Le è piaciuto da morire e spero piaccia anche a voi ;)! A presto!!!
Hi guys!^^
This was my mum's birthday card that I made her for her birthday :)! I chose "cat" as the topic and she liked it so much! I'll put both the front and the back of the card! And I'm not sure a cat would eat the cake like that, but..never mind XD! Hope you like it, see you soon ;)!

fronte...

..e retro!
entrambi acquerello e acrilico bianco 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
both watercolors and white acrylic 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)


4 commenti: