lunedì 28 settembre 2015

My Journey to Happiness

Ciao a tutti :)!
Questa è la tavola con cui ho partecipato al Lucca Junior Contest di quest'anno! Non sono stata selezionata, però nonostante tutto a me piace molto come è venuta, la trovo molto carina! Comunque , visto che non sono stata selezionata ,posso farvela vedere U.u! Il tema era "Il Viaggio" , e io avevo pensato a questa tigre che dalla Cina parte e fa tutto un viaggio per i cinque continenti dove conosce nuovi amici ( rappresentati nelle foto), ed ho volutamente utilizzato uno stile più semplice perché il Contest era rivolto ad un pubblico di bambini...ispirata al libro del poeta Matsuo Basho " il mio angusto viaggio verso l'interno", e dalla canzone a lui dedicata dei Vocaloid " My narrow road" ,ho voluto dare alla tavola l'aspetto di un diario di bordo! Che dire? Spero vi piaccia e alla prossima :)! E se siete curiosi leggete il testo di Basho!
Hi guys :)!
This was my entry for the Lucca Junior Contest of this year! I didn't pass the selection, but I really like how this work turned out ! And finally I can show this to you U.u! The topic was " The Journey" and I chose to represent a little Tiger of China that travels through the five continents and meets new friends :)! I chose a "childish" style because the Contest was for an audience of children! Ispired by Matsuo Basho's diary " Narrow Road to the Interior" and the related Vocaloid Song " My Narrow Road" , I wanted to make the pic looks like a board diary! Hope you like it and see you tomorrow :)! And if you're curios , read Basho's diary!
acquerelli , matite colorate e Photoshop 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
watercolors, colored pencils and Photoshop 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)

2 commenti:

  1. Ma hai scelto bene Matsuo Basho come uno stile! E' bellissima e mi piace molto la tua opera!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^^! Matsuo Basho mi piace molto come poeta :)!

    RispondiElimina