mercoledì 8 luglio 2015

Art Trade with Tinka :)!

Ciao ragazzi :)!!
Oggi posto un disegno di un OC ( original Character) richiestomi da una ragazza su Deviantart : Tinka-Valentinka , che saluto :)!!Lei è il suo personaggio Viody.... Spero il disegno le piaccia :)!!
Hi guys :)!
Today I'll post a pic requested to me by a girl on Deviantart : Tinka-Valentinka :)! She's her OC Viody...I hope she'll like my interpretation of her ^^!

Viody belongs to Tinka-Valentinka (c) , the pic belongs to me :)!
Viody appartiene a Tinka-Valentinka (c) , il disegno appartiene a me :)!
watercolors and colored pencils 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)
acquerello e matite colorate 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)

6 commenti:

  1. Ciao, sono nuova qui, ti ho trovata tramite il blog di Titti, I monologhi.
    Caspita che bei disegni che fai, io con ste cose sono del tutto negata :) Questo in particolare mi piace molto, anche per le sfumature di colore che hai scelto.. si abbinano tutte molto bene!

    Volendo, mi trovi qui: L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica :)! Ti ringrazio dei complimenti che mi fai e per l'iscrizione, che ricambio volentieri, perché io adoro cucinare, quindi penso visiterò spesso il tuo blog ;)!! Grazie mille davvero :)!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, sicuramente le piacerà.

    RispondiElimina