martedì 9 giugno 2015

Bolt Uzumaki e aggiornamenti!

Ciao a tutti!:)
In questi giorni mi sto allenando a bestia, più ho del lavoro arretrato da portare a termine, per questo mi scuso per la mia assenza un pò prolungata qua sul blog..innanzitutto vi do' la lieta notizia che anche io come la mia compare Giulyblader mi sono iscritta al cenacolo degli artisti della mia città natale e quindi spero che questo mi aiuti anche a farmi un pò di pubblicità, oltre che a conoscere nuovi artisti! Poooiiii sto portando avanti il mio fumetto "Poppy" e vediamo se sono così brava da farcela per il Lucca Comics! E siccome devo farlo anche se il digitale proprio non mi piace, mi tengo allenata anche su Photoshop...ho voluto fare un piccolo tributo ai figli di Naruto ed Hinata che sono troppo carini!!! Il taglio di capelli mi ha fatto un pò ridere quando l'ho visto perché mi ha fatto venire in mente Goku super sayan ( non chiedetemi perchè O.o...) ma sono troppo puffolosi!! Per ora ho colorato solo Bolt, ma arriverà a breve anche Himawari e poi penso farò anche Sarada Uchiha :)! Bene, per adesso è tutto, a presto e spero vi piaccia :)!!
Hi guys :)!
Sorry for my absence but really I'm full of work to finish and besides I'm really training myself very hard to improve both with perspective and anatomy and color...I'm training with Photoshop as well though I'm not a huge fan of digital painting, but I have to know this program, so...I've made a little colored sketch of Bolt Uzumaki :)!I still make the sketch on papen ( I really can't draw directly with Photoshop, I love traditional media too much!!!) then I color it in digital....I've made Bolt only for now, but Himawari will be the next and after her maybe I'll make Sarada Uchiha as well ;)! Bolt and Himawari's hair reminds me a lot of Goku Super Sayan O.o! Don't really know why O.o....Hope you like it guys and see ya soon :)!!

black pen sketch and Photoshop 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)
penna nera e Photoshop 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)


4 commenti: