sabato 22 marzo 2014

Sailor Moon

Disegno fatto su commissione per la bambina di un'amica di famiglia ^_^!! Visto che è una grande appassionata di Sailor Moon ;)!! che nostalgia, quando ero bambina anch'io la adoravo XD!!! Se c'è un'anima pia su You Tube che ha messo la serie completa italiana penso mi riguarderò qualche episodio! potere della Luna vieni a me!!!! Ciauuuuu alla prossima ragazzi!!
Picture that I've done as a gift for the child of one of my family friends ^_^!! I used to watch Sailor Moon too when I was little :3!! Ah, the memories!! I think I'll search for some episodes on You Tube now XD!! Power of the Moon come to meeee!! See ya soon guys XD!!!
Colored Pencils 2014 by Volpe Artica
Matite colorate 2014 by Volpe Artica
Sailor Moon appartiene a Naoko Takeuchi!
Sailor Moon belongs to Naoko Takeuchi!

4 commenti:

  1. " sailor moooooon....hai la notte in te!
    principessa di un regno che non sai dov'è..."


    me la ricordo anche troppo bene!
    io ero una tifosa dei Bicker Mice! XDXD

    RispondiElimina
  2. Pure io, mi garbava quello bianco XD!!!

    RispondiElimina
  3. È un sito molto interessante in cui puoi guardare film senza problemi ora https://filmstreaming.page/ Personalmente mi è piaciuto molto, quindi ti consiglio di esplorare anche questo sito, poiché ci sono molti film diversi.

    RispondiElimina