sabato 8 marzo 2014

At the window

Ciau a tutti!!
Rieccomi qua XD!! Questo non è nulla più che un piccolo allenamento per la prospettiva , in cui è risaputo sono un'autentica schiappa =P!! L'ho lasciato in bianco e nero.....capitano giorno un pò del cavolo in cui si ha voglia di fissare per ore un punto in precisato al di là della finestra..l'importante è farsi forsa e anche cercare di vedere attraverso il dolore quale insegnamento si può apprendere ( che non vuol dire che il dolore è buono , ma che lo si può semplicemente sfruttare a fin di bene!)...ma perchè faccio 'sti discorsi O__o?? Vabbuono! Spero che vi piaccia XD!! ciaoooo!!

Hi to everyone!!!
Here I am again! XD This is just a little sketch I've done to train myself on perspective and just because it was a bad day and I wanted to make something about that tone...anyway I think the important is always to use the pain to learn something...I don't mean pain is good but just you can use it to grow and be a better person..I think so. However why I'm telling things like this O_o??? Ok , all right I hope you guys like this ^_^!!See ya later XD!
Black ink 2014 by Volpe Artica
Inchiostro nero 2014 by Volpe Artica

4 commenti:

  1. tutto vero Ely :)
    il dolore se da una parte ti demolisce, dall'altra devi essere in grado di riprenderti la forza per ricoustruirti. :)
    Bello anche il disegno :D!

    RispondiElimina
  2. Grazie ^_^!! Un pò mi vergogno a fare questi discorsi, però mi stanno molto a cuore ^_^!

    RispondiElimina
  3. Ho provato a scrivere qualcosa di intelligente e rassicurante ma sono famosa come miss pessimismo quindi alla fine commenterò solo il disegno! XD
    Mi piace, anche la prospettiva mi sembra che funziona. Sarai anche una schiappa ma lo nascondi bene! u.u

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha grazie XD!! Comunque stai tranquilla, puoi scrivere quello che senti senza nessun problema ^_^!! Come vedi anche io vaneggio abbastanza XD!!

    RispondiElimina