domenica 16 febbraio 2014

Sakura Hime

Disegno di una donnina che ho sognato e che utilizzerò ( perché no!) come personaggio in uno dei miei progetti! Nel sogno aveva proprio i capelli violetti, perciò ho deciso di chiamarla Sakura Hime che in giapponese significa " La principessa fior di Ciliegio" ( è una traduzione un pò approssimativa, scusate =P!). I colori di base sono ad acquerelli e poi ci ho colorato sopra con le mie adorate matite! E il tratto è penna bic! spero vi piaccia!
Picture of a woman I've dreamed last night! I really like her so I think I'm gonna use her as one of my character! In the dream her hair was purple so I've decided to name her "Sakura Hime" which means "Cherry Flower Princess" in japanese ( correct me if I'm wrong O_O!). The color base is done with watercolors and shading is made with colored pencils! The lineart is black pen =)! hope you like it!! See ya guys ;)!
watercolors, colored pencils and black pen 2014 by Volpe Artica
acquerelli, matite colorate e penna bic nera 2014 by Volpe Artica

6 commenti: