martedì 25 febbraio 2014

Piccolo Test ^_^!

Ciao a tutti!!
Questo è lo storyboard di una storia che sto mettendo in piedi recentemente e che un giorno spero di poter pubblicare ^_^! E' una specie di sequel diciamo, un flashback della protagonista che si ricorda dell'ultima volta che ha visto la sua amica scomparsa e del tipo strano che ha incontrato in metropolitana subito dopo!!
Non ci sono ancora i balloon spero lo stesso possiate darmi qualche consiglio ^_^!! Alla prossima!
Hi everybody!
This is the storyboard of a little story I'm making , hoping I can publish it one day ^_^! This is just a little sequel, some kind of flashback of the main character about the last day she met her bestfriend and the strange guy she saw on the metro! There are no ballons yet , however I hope you'll give me some good advices about it ;)!Enjoy and see you soon!
pencil and ink 2014 by Volpe Artica
matita e inchiostro nero 2014 by Volpe Artica


14 commenti:

  1. che belle le vignette stondate! *.* stai migliorando un sacchissimo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo un flashback ho optato per il bordo stondato ^_^!! ti ringrazio moltissimo non sai quanto mi fai felice dicendo una cosa simile *__*!!!

      Elimina
  2. Sei migliorata un mucchio!!!!!!!!! Brava... stai attenta un po' alle facce perchè alcune espressioni fanno sembrare un'altra persona chi le fa!!!! Ma sono dettagli comunque bravissima ti dai da fare tanto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già quello delle espressioni muta-faccia è sempre stato uno dei miei problemi XD! Ti ringrazio per avermelo fatto notare, cercherò di fare meno il "camaleonte" la prossima volta ^_^!! Cerco di darmi da fare è vero, anche perchè se non mi do un metodo e non mi alleno tutti i giorni poi sono il tipo che diventa pigra...perciò mi rendo la vita difficile eheheheh=P!!

      Elimina
  3. Un bellissimo test c'è da dire! La prima tavola è la mia preferita.

    RispondiElimina
  4. che bello risentirti! Grazie mi imbarazzi X//D!!!!

    RispondiElimina
  5. mmmmH....qualcosa mi richiama un po silent hill :)...lol!
    cmq, brava ^_^.

    RispondiElimina
  6. davvero XD???parli forse della metropolitana =P?? Grazie comunque ^__^!

    RispondiElimina
  7. Interessante anche senza i ballons scritti. Più vai avanti con il disegno e più si vedono i miglioramente^v^... Braaaaaava!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime. E senza i baloon sono più suggestive.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille ^__^! Presto posterò quelle definitive!

    RispondiElimina