domenica 15 dicembre 2013

Covers

Ciao a tutti ragazzi!!
Prestissimo ( prima di Natale in ogni caso) io e la mia amica Damhìa (www.apriunafinestraallatuafantasia.blogspot.it) pubblicheremo il suo romanzo "La Leggenda del Lago di Kraos" come e-book autopubblicato. Io le farò la copertina e il romanzo ovviamente è tutto il suo U_U!! Vi terrò aggiornati sulla faccenda e quando sarà on-line mi premurerò ovviamente di fornirvi il link ;)! Intanto beccatevi queste due bozze di copertina che io e lei abbiamo revisionato per decidere insieme quale fosse la più adatta, anche se ancora non siamo delle esperte XD! Quale delle due andrà pubblicata?? Booooohhhh XD! ahahahah no sarà una sorpresa ;)!! intanto guardatevele e ditemi che ne pensate!! A presto gente!!
Hi guys!!
Soon ( before Christmas in every case) I will publish as self-publish with my friend Damhìa ( www.apriunafinestraallatuafantasia.blogspot.it) her novel " La Leggenda del Lago di Kraos" ( "The Legend of Kraos' Lake" in english :)!) on e-book and I'll do the cover !! yeeeeeeeaaahhh I'm really happy about it XD!! I'll obviously keep you update and when the book will be on line I'll make a post to let you know ;)! for now I leave you this two covers I've done for her novel ( just drafts) :)! Which one will be published?? I won't tell you ehehhehehehhehe XD!! No it's gonna be a surprise ;)!! See ya folks and stay tooned!! And let me now what do you think about these two :)!!
Ink and colored pencils 2013 by Volpe Artica
inchiostro e matite colorate 2013 by Volpe Artica

2 commenti:

  1. LA PRIMA, LAPRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! XDXDXDXD
    PUBBLICA LA PRIMAAAAA!!!!

    ha-hem....U__U......mi ricompongo spetta un attimo...scherzi a parte...sono fighe tutte e due :D.
    Evvai!!!! XD

    RispondiElimina
  2. ehehehhehe fino a Natale...mi dispiace ma non lo saprete =P!! Comunque son contenta che ti piacciano -^_^-!!

    RispondiElimina