lunedì 4 novembre 2013

Little Bloody Gothic Girl

Ciau a tutti!!
Rieccomi di nuovo qua dopo Lucca =)!! Ho avuto modo di prendere un pò di contatti e un editore mi ha addirittura invitato a spedirgli un mio progetto perchè lo valutassero, visto che gli era piaciuto! Quindi son contenta anche se ovviamente non voglio farmi troppe fantasie=P! Comunque non sono qua per mettermi in mostra, anche perchè è una cosa che odioU_U! Eccovi qua un piccolo disegnino che ho fatto ieri nel mio nuovo sketchbook ( si ne consumo parecchi, il mio venditore è disperato =P!), è una ragazzina gotica che piange sangue....era da un pò che la volevo fare ma gli schizzi non mi soddisfacevano mai! Poi ci son riuscita! Meglio tardi che mai XD! comunque è fatta a grafite e matite colorate! Spero vi piaccia ^^! Alla prossima!
Hi everybody^^!
Here I am again after Lucca Comics and Games=)! It's been really interesting and I took some conctats with some editors so I can send my draws to them and have some advices ^^! Especially one of them seemed to be really interested in one of my projects and told me to send  him everything in order to consider if he can publish it or not=)! I'm really happy even know that I can't take it for sure! Anyway I'm not here to talk about Lucca! So here's a little draw I made yesterday! It's a little gothic girl that cries blood drops=)! I don't know how I got this idea, but I hope you like it ^^! Colored pencils and graphite=)! Enjoyyyy XD!
Graphite and colored pencils 2013 by Volpe Artica
Grafite e matite colorate 2013 by Volpe Artica

2 commenti: