sabato 27 aprile 2013

Ritrattista improvvisata XD!

Ciauz a tutti XD! Questo è un ritratto che ho fatto al mio prozio che me l'ha chiesto XD! Non è stato facile farglielo anche perché non stava mai fermo, mi son sentita come il pittore pazzo dai capelli sparati di Hercules che continua a dirgli " Ti ho detto di non muoverti!!" ecco, qua uguale, ma lo giuro non arrivo ai suoi livelli di follia, non mangio nessuno,ioXD! Comunque spero vi piaccia ;D ciau ciau!!!
Here's a portrait done for my granny's brother XD! It's been a little difficult to do because he was moving all the time XD!I felt like Hercules ' painter always saying " I told you to not move!!!" same here but I swear I'm not that crazy, I didn't throw my tools XD!!Hope you like that ^_^!!
Coloured and gray pencil 2013 by Volpe Artica
Matita colorata e lapis 2013 by Volpe Artica

4 commenti:

  1. Voolpe, che artista! Non conosco il tuo prozio, ma penso che questo ritratto è fantastico. Complimentoni Volpe!! Voglio disegnare anche io così :'(... brava..
    ciauuu=)

    RispondiElimina
  2. Grazie=)! Non preoccuparti, tu il talento ce l'hai basta che disegni tanto e di tutto e vedrai che risultati =)!!

    RispondiElimina