giovedì 6 settembre 2012

Polonia !

Uno dei miei primi tentativi a Photoshop! Dedicato a Polonia , uno dei miei personaggi preferiti della serie Hetalia Axis Power insieme a Feliciano , Romano e Germania ^_^!
One of my first try on Photoshop ! Dedicated to Poland , one of my favourites characters of Hetalia Axis Power series! And i like Feliciano , Romano and Germany ( Doitsu ) too ^_^!
Polonia e tutti i personaggi delle serie Hetalia Axis Power appartengono a Hidekaz Himaruya!
Poland and all the Hetalia Axis Power characters belong to Hidekaz Himaruya!

6 commenti:

  1. bhè dai, secondo me ti è venuto bene ^_^!
    ah, a proposito il mio nuovo blog è ufficialmente aperto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi darmi assolutamente l'indirizzo allora =)! Non vedo l'ora! Comunque grazie=)!

      Elimina
    2. ah!cmq mi sono messa tra i tuoi "follower" se vuoi diventare anche tu una dei miei follower, devi solo mettere l'indirizzo del mio blog su AGGIUNGI ;).

      Elimina
    3. grazie, lo farò di certo! Hai un blog bellissimo,complimenti *_*!!!

      Elimina
  2. E tu questo lo chiami tentativo!!!? Bravissima=)

    RispondiElimina
  3. Beh,grazie, anche se ancora ho da migliorare XD!

    RispondiElimina